PERCORSI
OGNI PERCORSO È PERSONALIZZATO IN BASE ALLE CARATTERISTICHE UNICHE DI OGNI PERSONA
I PERCORSI NON POSSONO SOSTITUIRE TERAPIE MEDICHE E/O FARMACOLOGICHE
YONG MING FA
Chi sono? Qual'è il mio destino? Con quali strumenti sto percorrendo il mio sentiero di vita? Ed è quello giusto? O sto vivendo la vita che altri hanno voluto per me? O sono successe cose che mio malgrado mi hanno portato lontano da ciò che volevo?
Tutti abbiamo un destino, un piano di viaggio per questa vita, preparato e pianificato prima di nascere;
un "mandato" potremmo dire.
Quando si parla di destino il fraintendimento più comune è credere che tutto sia scritto e che il libero arbitrio sia un' illusione.
Non è così, seguire il proprio destino significa mettere a frutto la propria unicità, i propri talenti e scoprire e seguire quel "piano di viaggio" precedentemente preparato che è un insieme di possibilità che dobbiamo saper cogliere e sviluppare attraverso le nostre scelte per essere così in linea con la nostra "missione" di vita.
Gli antichi Monaci taoisti chiamavano questo " Yong Ming Fa" e il percorso che propongo si sviluppa a partire da tecniche di Antica Medicina cinese scoperte e ottimizzate dai Monaci, che hanno come scopo di favorire la presa di coscenza del proprio "destino" andando a liberare e rendere fluide le energie che nei meridiani energetici custodiscono queste informazioni.
CAMMINATE NOTTURNE SEGUENDO LE FASI DELLA LUNA SUI MONTI PISANI
